ISTITUTO DI RADIOLOGIA ED ECOGRAFIA PAOLO DERIU srl
Per richiedere un appuntamento chiamate il 
 +39 070 9308587!

Radiologia

RADIOGRAFIE accurate presso il centro radiologico ed ecografico A SANLURI

Ecografia

Buona parte della diagnostica per immagini è rappresentata dalle radiologie e radiografie, strumenti ideali per ottenere una diagnosi puntuale e immediata. Grazie a una lunga e comprovata esperienza nel settore, l’Istituto di Radiologia ed Ecografia Paolo Deriu mette a disposizione dei propri pazienti le migliori apparecchiature sanitarie per effettuare esami di ogni tipo, che includono interventi di radiologia diagnostica e radioterapia per trattamenti tumorali. Il tutto realizzato rigorosamente in un ambiente sterile e consolo da un personale medico sanitario altamente qualificato e costantemente pronto ad andare incontro a ogni tipo di esigenza. Per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento presso il centro di diagnostica, non esitate a contattare l'istituto telefonicamente o tramite email. L’Istituto di radiologia ed ecografia Paolo Deriu srl si trova a Sanluri, in provincia di Medio Campidano e rivolge i propri servizi alla clientela di tutta la provincia.
Contattateci

Radiologia diagnostica

La radiologia diagnostica è una branca della medicina specializzata nel realizzare immagini radiologiche a finalità diagnostica. Le immagini vengono ottenute grazie ai raggi x, o radiazioni ionizzanti. Fondamentale in ambito medico sanitario, la radiologia si avvale di un insieme di tecniche che negli ultimi anni hanno conosciuto un progressivo ampliamento grazie all'avanzare delle nuove tecnologie, il che ha permesso di offrire diagnosi più accurate e in tempi ridotti.

Radioterapia

Con radioterapia si intende una tipologia di trattamento mirato che utilizza i raggi x nella cura di malattie tumorali. Spesso è associata ad altri trattamenti, come la chemioterapia, oppure a operazioni di tipo chirurgico. Il personale medico dell'Istituto di Radiologia ed Ecografia Paolo Deriu saprà accompagnare ogni paziente lungo il percorso diagnostico e terapico necessario, fornendo un supporto costante e incentrato sulla cura della persona anche durante eventuali trattamenti di radioterapia.
Share by: